Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu in lacrime per il fratello Alessandro 

12.12.18 - 15:21
Il cantante è diventato zio da poco
Bang ShowBiz
Valerio Scanu in lacrime per il fratello Alessandro 
Il cantante è diventato zio da poco

ROMA - Valerio Scanu non è riuscito a trattenere le lacrime dopo un video messaggio del fratello Alessandro e della sua compagna insieme al nipotino appena nato, mandato in onda durante l'ospitata nel programma 'Vieni da me'.

Il cantante, protagonista dell'intervista 'La Cassettiera' durante lo show condotto da Caterina Balivo, si è commosso parlando del rapporto col fratello. «Sono diventato zio, si chiama Marco ed è bellissimo come me. Mio fratello ha 24 anni mentre la sua fidanzata ne ha 19. Stanno insieme da quando lei aveva 13 anni», ha raccontato Scanu.

«Quando mi hanno detto che aspettavano un figlio ero un po' preoccupato. Spero che questo sia un incentivo per fargli crescere questo bambino nel migliore dei modi. Ho sempre visto mio fratello un po' bamboccione, attaccato ai miei genitori», ha rivelato il vincitore di Sanremo del 2010.

«L'ho visto cambiare e crescere già da quando Carlotta è rimasta incinta. Ho avuto dei dubbi su di loro ma ora sono felicissimo», ha aggiunto Valerio visibilmente commosso dopo aver sentito le parole di Alessandro.

L'artista, legatissimo alla famiglia, ha ammesso che vorrebbe passare più tempo insieme a loro ma che purtroppo gli impegni di lavoro lo portano a stare spesso lontano dai suoi cari. «Sono cresciuto con tutta la famiglia, siamo molto uniti anche se abitiamo distanti. Mia madre lavorava part time quando io la mattina ero a scuola, mio padre invece lavorava e continua tutt'ora a lavorare. Io la mia famiglia la chiamo la 'Scanu Banda' che rivedo ogni volta che torno in Sardegna», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE