Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona denuncia i suoi hater e fa un appello 

11.12.18 - 20:04
L'ex tronista invita tutti a denunciare i comportamenti dannosi sui social
Bang ShowBiz
Claudio Sona denuncia i suoi hater e fa un appello 
L'ex tronista invita tutti a denunciare i comportamenti dannosi sui social

MILANO - Claudio Sona ha deciso di denunciare i suoi hater e lo ha fatto sapere tramite alcune Instagram Stories, in cui ha invitato i suoi follower a segnalare qualsiasi uso inappropriato del social network.

«Agli imbecilli che insultato non rispondo, li lascio affogare nella loro mer*a. Anzi oltre che a ignorarli bisogna fare qualcosa di più concreto: segnaliamoli, blocchiamoli e chissà cos'altro», ha detto l'ex protagonista di 'Uomini e Donne'. «Polizia Postale, Polizia di Stato e segnalazioni di Instagram, perché lo sto facendo? Perché hanno cominciato a sfracassare le balle non solo a me ma anche a gente che mi sta intorno e tutte le persone con cui ho a che fare», ha aggiunto Claudio.

Il neo opinionista del programma di Maria De Filippi, stanco dei continui attacchi da parte di alcune persone, ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti quelli che lo seguono. «Quindi faccio questo appello: cominciamo a denunciare. Perché i social vanno usati in maniera costruttiva, positiva e non in maniera per denigrare le persone quando di quelle non si conosce assolutamente niente», ha proseguito Sona nel suo messaggio.

«Ho già dato troppa importanza a questi stupidi, deficienti, ignoranti che devono aggrapparsi alla vita degli altri perché la loro è piena frustrazioni e insoddisfazioni. Spero quindi che si muova davvero qualcosa come una petizione perché in alcuni casi ci sono persone che soffrono talmente tanto per questi insulti che si tolgono la vita», ha concluso il 31enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE