Cerca e trova immobili

ITALIAPer Max Biaggi Bianca Atzei era 'superflua'?

10.12.18 - 18:00
Il centauro sembra aver definito la relazione con la cantante inutile
Per Max Biaggi Bianca Atzei era 'superflua'?
Il centauro sembra aver definito la relazione con la cantante inutile

ROMA - Max Biaggi, ospite a 'Domenica In', ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo incidente quasi mortale di un anno e mezzo fa e sembra aver fatto riferimento anche alla relazione con l'ex compagna Bianca Atzei, definendo quest'ultima, in modo forse non troppo gentile, 'superflua'.

Il centauro alcuni mesi dopo il terribile incidente lasciò la cantante senza nessuna apparente spiegazione. «Ho fatto soffrire persone che prima dell'incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i miei migliori amici», ha dichiarato Max, non includendo nella lista la Atzei, che invece gli fu molto vicina in quel periodo.

Il 47enne ex campione di motociclismo sembra poi aver definito il rapporto con Bianca 'superfluo'. «Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità», ha aggiunto Biaggi.

Parole che non sono state ovviamente gradite da Bianca, ma soprattutto dal suo grande amico Jonathan Kashanian che dopo l'intervista di Biaggi ha voluto mandare una frecciatina al pilota tramite il suo profilo Instagram. «Niente è più necessario del #superfluo. La riconoscenza non ha una data di scadenza», ha scritto l'ex naufrago accanto a una foto che lo ritrae abbracciato alla cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE