Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston racconta: «Ho deluso mia madre»

10.12.18 - 11:11
Il suo ultimo film le ha fatto tornare alla mente la difficile relazione che ha avuto con sua madre Nancy quando era una bambina
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston racconta: «Ho deluso mia madre»
Il suo ultimo film le ha fatto tornare alla mente la difficile relazione che ha avuto con sua madre Nancy quando era una bambina

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha rivissuto la sua difficile relazione con la madre durante le riprese del suo ultimo film 'Dumplin'. L'attrice 49enne interpreta la mamma di una ragazza curvy nella pellicola musicale prodotta da Netflix e si è aperta su come lei stessa si sia sentita non adeguata come bambina rispetto ai desideri di sua madre Nancy, oggi scomparsa.

La star di Hollywood ha spiegato: zLei era una modella e amava molto l'apparenza e si prendeva grande cura del modo in cui si presentava e di quello in cui mi presentavo io. Io non ero la bambina modello che lei avrebbe voluto e questa cosa mi ha sempre creato delle difficoltà».

Parlando del film, l'ex stella di 'Friends' ha spiegato al The Sunday Telegraph: «Questa piccola bambina vorrebbe solo essere amata da una madre che era troppo occupata da cose che non sono in realtà importanti». Jennifer e sua madre non si parlavano da cinque anni, quando poco prima della morte della donna, dopo aver saputo della sua malattia, Jennifer si presentò da lei per vederla un'ultima volta nel maggio del 2016.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE