Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il segreto del loro amore

09.12.18 - 12:20
La coppia ha spiegato che tutto si basa sul rispetto reciproco e l'accettazione di qualche défaillance da parte del partner
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il segreto del loro amore
La coppia ha spiegato che tutto si basa sul rispetto reciproco e l'accettazione di qualche défaillance da parte del partner

ROMA - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato qual è il segreto del loro amore. «Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola défaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d'amore», ha dichiarato Cecilia durante un'intervista rilasciata insieme al fidanzato al settimanale 'Novella2000'.

I due, che si sono conosciuti poco più di un anno fa durante la seconda edizione del 'Grande Fratello Vip', hanno raccontato che la loro relazione prosegue a gonfie vele, smentendo una volta per tutte le malelingue.

«Siamo sempre più uniti e per quanto ogni tanto sul web spunti fuori qualche notizia sbagliata sulla nostra relazione, posso dirvi di non essermi mai innamorato di una donna come lo sono di Cecilia. È la donna che ho sempre desiderato», ha proseguito Ignazio.

La sorella minore di Belen ha poi spiegato cosa l'ha fatta innamorare sempre di più del ciclista: «La sua voglia di vivere è quella che mi ha fatto innamorare di lui. Uno spirito libero, che ha sempre i piedi per terra. È davvero speciale».

In una recente intervista rilasciata a 'Rivelo', il programma condotto da Lorella Boccia su Realtime, Ignazio aveva confidato di aver trovato finalmente la sua anima gemella e di voler costruire una famiglia con lei. «Quest'estate la porterò all'altare», aveva fatto sapere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE