Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Salemi contro la madre: «Mentre ero al GF Vip mi ha fatto del male»

07.12.18 - 17:43
«Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a 'Casa Signorini', ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me»
Bang ShowBiz
Giulia Salemi contro la madre: «Mentre ero al GF Vip mi ha fatto del male»
«Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a 'Casa Signorini', ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me»

ROMA - Giulia Salemi, che è stata eliminata durante la scorsa puntata del 'Grande Fratello Vip', non sembra aver gradito il comportamento della madre Fariba Therani durante la sua permanenza nel reality di Canale5 e ha detto di voler prendere le distanze da lei.

«Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente 'strabordata'. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a 'Casa Signorini', ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me», ha affermato Giulia durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

La showgirl, una volta fuori dal gioco, ha potuto vedere quanto accaduto nelle ultime settimane e non ha affatto gradito, soprattutto perché Fariba si è intromessa anche nel legame creatosi tra lei e Francesco Monte.

«Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere», ha aggiunto la Salemi.

In attesa della finale, Giulia ha detto di voler assolutamente approfondire la conoscenza con l'ex tronista una volta che anche lui sarà uscito dalla Casa, ma questa volta vuole farlo lontano dalle telecamere: «Ci tengo alla mia privacy e al rispetto. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE