Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo parla del GF Vip: «È stata una terapia»

07.12.18 - 10:27
L'attrice ha spiegato che partecipare al programma l'ha aiutata a superare il dolore della morte del figlio Loren
bangshowbiz
Lory Del Santo parla del GF Vip: «È stata una terapia»
L'attrice ha spiegato che partecipare al programma l'ha aiutata a superare il dolore della morte del figlio Loren

MILANO - Lory Del Santo ha raccontato che aver partecipato al 'Grande Fratello Vip' è stata una vera e propria terapia per superare il dolore per la morte del figlio Loren. L'attrice, durante la registrazione della puntata di 'Verissimo', che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale5, ha parlato del suo percorso all'interno della Casa di Cinecittà.

«Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni», ha confidato durante l'intervista con Silvia Toffanin. «È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla», ha proseguito.

La scelta di entrare all'interno del reality non è stata certo facile per lei: «È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso. Questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità», ha aggiunto.

Esaminando la sua esperienza nel programma condotto da Ilary Blasi, ha poi concluso: «Sto cercando di non pensare troppo. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po'. Il mio compagno Marco è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE