Cerca e trova immobili

ITALIAArgento-Corona, critiche anche da Marina La Rosa

07.12.18 - 06:00
«Volevano solo visibilità» ha affermato l'ex concorrente del Grande Fratello
Bang ShowBiz
Argento-Corona, critiche anche da Marina La Rosa
«Volevano solo visibilità» ha affermato l'ex concorrente del Grande Fratello

ROMA - Marina La Rosa ha accusato Asia Argento e Fabrizio Corona di aver montato il loro flirt soltanto per avere maggiore visibilità.

Nonostante la storia tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi sia durata davvero pochissimo, l'ex gieffina ha voluto esprimere la sua opinione durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Se sia stato uno scherzo o meno non lo so e, onestamente, ben poco mi importa. Secondo me esistono persone che hanno bisogno di far spesso parlare di sé, probabilmente persone rimaste legate agli anni 80, in cui l'unico mantra era 'voglio una vita spericolata'», ha dichiarato Marina.

La 41enne ha poi aggiunto: «Questa 'love story' l'ho trovata, da parte di Asia, una caduta emotiva. Avevano bisogno di visibilità. Sì insomma, è pur sempre Asia Argento, come fa a perdere la testa per Fabrizio Corona?».

In una recente intervista la stessa showgirl aveva speso parole di stima e di supporto nei confronti della figlia del re dell'horror italiano: «Io, personalmente, dall'irrequietezza e dall'ambiguità di Asia mi sono sempre sentita affascinata. Come molti ho trovato ingiusta e piuttosto ipocrita la sua esclusione da X Factor». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE