Bang ShowBiz
ITALIA
06.12.18 - 06:000

Fabrizio Corona rivela: «Salvini sta ancora con la Isoardi» 

L'ex re dei paparazzi dice di avere informazioni riservate sulla coppia

MILANO - Fabrizio Corona, nel corso della puntata del programma radiofonico 'Un giorno da pecora', condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha elogiato il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e ha rivelato che la storia tra lui ed Elisa Isoardi non è mai finita.

«Salvini nella comunicazione è il più bravo», ha dichiarato l'ex re dei paparazzi durante l'intervista rilasciata a Rai Radio2. «Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione», ha spiegato Corona. Fabrizio però non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche critica nei confronti del leader leghista: «Sì è bravo, sa fare il suo lavoro, direi che è il migliore ma fa solo populismo e non ha contenuti».

L'imprenditore, che domenica prossima sarà ospite a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti per presentare il suo nuovo settimanale 'Corona Magazine', ha detto che rivelerà alcune indiscrezioni che riguardano Salvini e l'ex fidanzata Elisa Isoardi.

«Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online e il 17 avrò uno scoop eccezionale su di loro. Stanno ancora insieme ma ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Matteo ma lui non c'è mai», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile