Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona rivela: «Salvini sta ancora con la Isoardi» 

06.12.18 - 06:00
L'ex re dei paparazzi dice di avere informazioni riservate sulla coppia
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona rivela: «Salvini sta ancora con la Isoardi» 
L'ex re dei paparazzi dice di avere informazioni riservate sulla coppia

MILANO - Fabrizio Corona, nel corso della puntata del programma radiofonico 'Un giorno da pecora', condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha elogiato il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e ha rivelato che la storia tra lui ed Elisa Isoardi non è mai finita.

«Salvini nella comunicazione è il più bravo», ha dichiarato l'ex re dei paparazzi durante l'intervista rilasciata a Rai Radio2. «Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione», ha spiegato Corona. Fabrizio però non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche critica nei confronti del leader leghista: «Sì è bravo, sa fare il suo lavoro, direi che è il migliore ma fa solo populismo e non ha contenuti».

L'imprenditore, che domenica prossima sarà ospite a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti per presentare il suo nuovo settimanale 'Corona Magazine', ha detto che rivelerà alcune indiscrezioni che riguardano Salvini e l'ex fidanzata Elisa Isoardi.

«Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online e il 17 avrò uno scoop eccezionale su di loro. Stanno ancora insieme ma ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Matteo ma lui non c'è mai», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE