Cerca e trova immobili

SVIZZERALuca Onestini e Raffaello Tonon, un anno dopo sono sempre più uniti

05.12.18 - 12:42
I due superamici sono rientrati assieme a Bettarini in visita nella Casa del grande fratello vip: «Un'emozione fortissima»
Bang ShowBiz
Luca Onestini e Raffaello Tonon, un anno dopo sono sempre più uniti
I due superamici sono rientrati assieme a Bettarini in visita nella Casa del grande fratello vip: «Un'emozione fortissima»

ROMA - Luca Onestini e Raffaello Tonon insieme a Stefano Bettarini sono rientrati lunedì sera all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' per fare una sorpresa ai concorrenti del reality.

A un anno esatto dalla finale della seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi, Luca ha postato una foto che lo ritrae mentre tiene in braccio il suo compagno d'avventura Raffaello nel salone della Casa e gli ha fatto una dedica ricordando con nostalgia alcuni dei momenti più belli passati all'interno di Cinecittà. «Oggi è il 4 dicembre, è passato un anno esatto dalla nostra finale. Ieri siamo entrati nella Casa ed è stata un'emozione forte, molto forte», ha scritto l'ex gieffino sul suo profilo Instagram.

«In un anno di sicuro non abbiamo imparato a ballare (riferendosi alla performance durante la puntata, ndr). Ma la voglia di ridere... bhe, quella se possibile è persino aumentata», ha continuato Onestini nel suo post.

«Questa doveva essere una foto ricordo fatta di corsa, in 3 secondi durante le 'prove'. Invece ne è uscito il ritratto della felicità. Non potevo non condividerlo con voi. Che dire 'Umore alto tutta la vita' (motto coniato insieme a Tonon durante il GF2, ndr). Grazie a tutti», ha concluso Luca. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE