Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Non sono raccomandata»

04.12.18 - 19:20
La conduttrice è tornata a ribadire di non essere affatto raccomandata dal marito Lucio Presta, noto agente televisivo
Bang ShowBiz
Paola Perego: «Non sono raccomandata»
La conduttrice è tornata a ribadire di non essere affatto raccomandata dal marito Lucio Presta, noto agente televisivo

ROMA - Paola Perego, che spesso è stata accusata di essere una raccomandata perché moglie di Lucio Presta, uno dei manager più potenti nel mondo dello spettacolo italiano, è tornata a ribadire di non essere mai stata agevolata dal marito nel suo lavoro.

«Alla luce degli ultimi eventi almeno non possono dirmi di essere raccomandata», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Lunatici'. «Sicuramente sono avvantaggiata perché lavoro con il più bravo dei manager, ma lui è così onesto moralmente che mai nella vita se dovesse proporre una persona proporrebbe me, perché potrebbero pensare che mi propone solo perché sono sua moglie», ha spiegato la Perego.

Nonostante sia ben consapevole dei pregiudizi nei suoi confronti per quanto riguarda la sua carriera professionale, Paola ha affermato di non farsene più di tanto un problema. «Non cambierò agente solo per questo stupido motivo. Ho deciso che rimango così, cambiare manager non sarebbe giusto perché è il più bravo, cambiare marito alla mia età ormai è difficile», ha ironicamente concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE