Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeryl Streep non riesce a vedere i suoi vecchi film: ecco perché

05.12.18 - 06:00
La star di Hollywood rivela che quando li girò era infelice a causa del suo aspetto fisico ed in particolare della lunghezza del suo naso e del suo peso
Bang ShowBiz
Meryl Streep non riesce a vedere i suoi vecchi film: ecco perché
La star di Hollywood rivela che quando li girò era infelice a causa del suo aspetto fisico ed in particolare della lunghezza del suo naso e del suo peso

LOS ANGELES - Meryl Streep non riesce a vedere i suoi vecchi film perché era davvero triste quando li ha girati. L'attrice 69enne sarà anche una stella di Hollywood con un curriculum incredibile, ma ha ammesso che non vede nessuno dei suoi film più vecchi perché le riportano alla mente memorie di un tempo in cui non era affatto contenta di come appariva.

Ha spiegato: «Se mi imbatto in un mio vecchio film, nel quale ero giovane e bellissima, ricordo quanto ero infelice ai quei tempi. Pensavo che il mio naso fosse troppo grande, pensavo che fossi grassa. Perché queste sono le cose che le persone ti dicono». L'attrice ha giocato con la sua immagine lungo il corso di tutta la sua carriera, e ha ammesso che a volte ha accettato dei ruoli solo perché la costringevano a 'imbruttirsi', in modo che il pubblico potesse soffermarsi sul suo talento.

Durante un evento in New Jersey ha raccontato: «Quando ero più giovane mi piaceva impersonare personaggi più anziani. O anche degli uomini. Per me era come dire che non dovevo ingraziarmi il pubblico e attirarlo con il mio aspetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE