Cerca e trova immobili

ITALIALa madre di Giulia Salemi attacca il GF Vip

04.12.18 - 17:00
Fariba Therani accusa gli autori: «Hanno giocato sporco per eliminarla»
Bang ShowBiz
La madre di Giulia Salemi attacca il GF Vip
Fariba Therani accusa gli autori: «Hanno giocato sporco per eliminarla»

ROMA - Dopo l'eliminazione di Giulia Salemi dal 'Grande Fratello Vip' a causa di una violazione del regolamento, scoppia la polemica. È la mamma dell'oramai ex concorrente del reality, Fariba Therani, ad attaccare proprio la produzione della trasmissione Mediaset per non averla avvertita del divieto di comunicare ai concorrenti dentro la casa fatti avvenuti fuori dalle mura di Cinecittà. Cosa che Fariba ha fatto, tra l'altro in persiano per farsi capire solo dalla figlia, durante un incontro avuto con Giulia durante la diretta della settimana precedente.

La donna si è sfogata sui social: «Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno me l'aveva detto. Secondo voi se io avessi saputo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza neanche farmi leggere».

«Da tre settimane girava la voce che gli autori volevano fare fuori Giulia Salemi dal GF Vip. Vi lascio a voi gente intelligente e con cuore, trarre le conclusioni. Qui c'è qualcosa che non va, qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato il percorso pulito fatto da mia figlia, per il loro gioco. Hanno strumentalizzato me per fare scoop e aumentare lo share», ha concluso Fariba in un video postato sui social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE