Bang ShowBiz
ITALIA
04.12.18 - 11:150

Cristina Plevani contro Marina La Rosa: «Che noia»

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello critica l'ex coinquilina, che parla ancora dell'esperienza di tanti anni fa

ROMA - Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello', ha criticato duramente l'intervista di Marina La Rosa, sua ex coinquilina nella casa di Cinecittà, rilasciata durante l'ospitata a 'Verissimo' dello scorso sabato.

«Ho visto Marina intervistata a Verissimo e di conseguenza ho letto i commenti sui social. Da questo sono partite una serie di riflessioni», ha scritto in un lungo post sul suo profilo Instagram. Dopo tanti anni dalla prima edizione del reality, l'ex gieffina è rimasta in contatto con pochi dei suoi ex compagni d'avventura come lei stessa ha spiegato. «Ai tempi non c'erano nemmeno i social. Non seguo le vite personali degli altri ma quando andiamo in tv per qualche intervista è normale leggere: 'Ma chi è? L'hanno tirata fuori dalla naftalina, non avevano più nessuno da intervistare?'», ha proseguito.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Anno 2001 Ieri ho visto #marinalarosa intervistata a #verissimo e di conseguenza ho letto i commenti sui social. Da questo sono partite una serie di riflessioni. Noi del primo #gf apparteniamo alla generazione precedente di spettatori. Io spesso sorrido quando una mamma mi presenta al figlio, oggi 20enne, oppure quando qualche mia giovane collega in piscina si avvicina e mi dice "scusa, ma io non sapevo avessi fatto il grande fratello". Sorriso perché è normale che un giovane oggi non abbia la più pallida idea di chi siamo, soprattutto quando ci vedono in tv. Ai tempi non c'erano nemmeno i social. Non seguo le vite personali degli altri ma quando andiamo in tv per qualche intervista è altresì normale leggere: ma chi è? l'hanno tirata fuori dalla naftalina, non avevano più nessuno da intervistare. E se vogliono colpire il personale allora arrivano i commenti "ha le rughe, è invecchiata, ma che brutta ecc ecc". Molti di noi non hanno avuto un riciclo televisivo, nemmeno un passaggio nei vari reality degli ultimi anni. Oggi per essere di nuovo sull'onda mediatica (e quindi dei social...perché che ne diciate ma sono importanti...instagram in primis) devi tornare in tv. Tornare per parlare ancora di grande fratello, anche no. Ieri ho ascoltato l'intervista e non mi è piaciuta, non per Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest. Spesso voi ci scrivere che noi siamo i primi e non ci dimenticate, e questo è un enorme piacere e una forma d'affetto senza prezzo...ma non possiamo fare i reduci del gf a vita. Io difficilmente pubblico sui miei profili il mio passato legato al reality, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma per essere solo Cristina Plevani. Voglio mostrarmi e farmi conoscere, e magari essere apprezzata, per quello che sono oggi, per il mio modo di pormi, per i miei pensieri e le mie parole. Magari essere apprezzata come avete fatto con la mia ultima esperienza in web radio #grandefratello #vincitrice #bionda

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

La stessa Cristina ha ammesso che molti dei concorrenti delle prime edizioni del programma sono passati nel dimenticatoio: «Molti di noi non hanno avuto un riciclo televisivo. Tornare per parlare ancora di Grande Fratello, anche no. Ieri ho ascoltato l'intervista e non mi è piaciuta».

Stanca di essere sempre e soltanto ricordata per aver partecipato al GF, la Plevani ha concluso: «Non ho nulla contro Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora
Raid nella villa dello youtuber: l'FBI sequestra diverse armi
Jake Paul aveva anche un fucile appoggiato a una Jacuzzi in giardino.
ITALIA
3 ore
Pierluigi Diaco: la confessione arriva in diretta tv
Il presentatore di “Io e Te” nel corso della puntata ha rivelato di aver sofferto di depressione
STATI UNITI
5 ore
La protagonista di "Audrie & Daisy" si è tolta la vita
La 23enne Daisy Coleman era stata violentata quando di anni ne aveva solo 14
ITALIA
8 ore
Francesca Pascale e Paola Turci: che baci in Cilento
L’ex di Silvio Berlusconi e la cantante in vacanza insieme, fotografate mentre si scambiano effusioni
FOTO
CANTONE
12 ore
Officine Sonorum, la musica live ticinese riparte dallo streaming
Un portale nostrano per chi suona (e chi rende possibile farlo) esordisce questa domenica 9 agosto
ITALIA
20 ore
Mara Venier, sfortuna infinita: nuova caduta
La conduttrice di “Domenica In” è inciampata mentre si trovava a Forte dei Marmi in vacanza con amici
ITALIA
22 ore
Eleonora Daniele svela le sue emozioni da neomamma
La conduttrice televisiva ha dato alla luce la piccola Carlotta a maggio e ora ne parla per la prima volta
STATI UNITI
1 gior
Neil Young non molla e fa causa a Trump per l'uso delle sue canzoni
«Non le ho scritte per fomentare l'odio e l'ignoranza», e chiede 150 mila dollari. Non è la prima leggenda a farlo
ITALIA
1 gior
Michelle Hunziker: «Vi spiego cosa è l’amore»
La splendida showgirl svizzera decide di condividere con i suoi follower la sua idea di amore e felicità
COREA DEL SUD
1 gior
BTS, un nuovo singolo per sconfiggere la paura
La band coreana ha annunciato la pubblicazione di un nuovo brano, in lingua inglese, per il prossimo 21 agosto
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile