Cerca e trova immobili

ITALIAYovenne Sciò: «Naomi Campbell me le ha suonate»

30.11.18 - 19:47
L'attrice è ritornata su quanto successe in un hotel di Roma nell'estate del 2005
Bang ShowBiz
Yovenne Sciò: «Naomi Campbell me le ha suonate»
L'attrice è ritornata su quanto successe in un hotel di Roma nell'estate del 2005

ROMA - Sono passati più di 13 anni da quell'episodio, ma Yvonne Sciò oggi ha rivelato che durante la sua famosa lite con Naomi Campbell le ha prese e basta. L'attrice italiana dai capelli color fuoco lo ha raccontato nel salotto tv di Caterina Balivo.

Parlando di quanto successe in un hotel di Roma nell'estate del 2005, la Sciò ha spiegato: «Ero andata a trovare Naomi e le raccontai che mi stavo per sposare, che pensavo che le donne dovessero avere figli e che era una cosa importante».

A questo punto la Venere Nera, che non aveva né un marito né dei figli, due cose che ancora oggi non ha, avrebbe preso male le parole di quella che all'epoca era una sua cara amica e iniziò a urlarle dietro e addirittura a picchiarla. «Però lei me le ha solo date», ha aggiunto la Sciò.

L'episodio non finì lì, perché Yvonne denunciò Naomi e alcuni anni dopo le fu data ragione dal tribunale, con tanto di maxi indennizzo pecuniario.

Oggi però Yvonne, che ha perso i contatti con Naomi, ritiene che la top model inglese sia cambiata e che il suo carattere non sia più quello 'fumantino' di un tempo. «Sicuramente adesso si è molto calmata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE