Cerca e trova immobili

ITALIAPerché Cristina D'Avena non è diventata mamma? «Ho perso tempo»

30.11.18 - 17:06
La cantante ha spiegato che in questo momento non le mancano dei figli
Bang ShowBiz
Perché Cristina D'Avena non è diventata mamma? «Ho perso tempo»
La cantante ha spiegato che in questo momento non le mancano dei figli

ROMA - Cristina D'Avena a 54 anni ha confidato di non sentire in particolar modo la mancanza della maternità.

La cantante, ospite nel salotto pomeridiano di 'Vieni da me' per presentare il suo ultimo album di duetti, si è lasciata andare a una lunga chiacchierata con Caterina Balivo.

«In un'intervista di qualche anno fa avevo detto che ci stavo pensando alla maternità ma che ci sarebbe voluto tempo e mi sarei affidata al Signore. Io purtroppo ne ho perso un po' di tempo nella mia vita perché lo sai questo è un lavoro incredibile che ti impegna tantissimo e alla fine ho fatto passare troppo tempo», ha raccontato Cristina.

«Io ho iniziato che ero davvero giovanissima, registravo sigle una dietro l'altra, ero sempre impegnata un po' come un frullatore, ero risucchiata da quello che stavo facendo», ha proseguito l'interprete di sigle di cartoni animati più famosa d'Italia.

L'artista, che vanta anni di carriera nel mondo della musica, ha ammesso di essersi occupata principalmente del suo lavoro perdendo così l'occasione di diventare mamma: «Io sono una donna molto calma, forse troppo calma e quindi ho perso il mio tempo. Poi a 45 anni mi sono fermata e mi sono chiesta: e ora che facciamo?».

«In questo momento non me ne rendo conto perché ho talmente tanti figli in giro. I genitori mi lasciano i loro figli: loro piangono, faccio loro un sorriso, canto una canzone e smettono di piangere. Per ora non sento la mancanza della maternità», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE