Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez deluso dal mondo della tv: «Apro un ristorante»

30.11.18 - 10:00
Il fratello di Belen e Cecilia non si è però precluso la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriguez deluso dal mondo della tv: «Apro un ristorante»
Il fratello di Belen e Cecilia non si è però precluso la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi

MILANO - Jeremias Rodriguez ha raccontato di voler lasciare il mondo della televisione per aprire un ristorante.

Il fratello minore di Belen, dopo esser rimasto deluso dal mondo dello spettacolo, ha deciso di buttarsi in quello della ristorazione. «Lascio la tv. Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C'è troppa falsità e non accetto alcune situazioni», ha confidato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Novella2000'.

«Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti ma questo non è il mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi, infatti, resto spesso in silenzio perché non mi piace né attaccare né essere attaccato», ha spiegato il 29enne.

In passato anche la famosissima sorella si era voluta cimentare nel mondo della ristorazione insieme all'imprenditore Joe Bastianich riscuotendo però poco successo tanto da essere costretta a chiudere il locale.

Incurante dell'impegno e delle difficoltà che ci vogliono per aprire una propria attività, Jeremias ha detto: «È un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato, voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana perché credo che sia la migliore».

Nonostante l'argentino abbia detto di voler abbandonare il piccolo schermo, il giovane non si è però precluso la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE