Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Pandolfi rivela: «Ho accettato avances da donne»

30.11.18 - 06:00
L'attrice ha detto di sentirsi un po' lesbica e che le piace sperimentare
Bang ShowBiz
Claudia Pandolfi rivela: «Ho accettato avances da donne»
L'attrice ha detto di sentirsi un po' lesbica e che le piace sperimentare

ROMA - Claudia Pandolfi ha rivelato di sentirsi un po' lesbica e di aver accettato delle avances da parte di alcune donne.

L'attrice, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy', ha confidato: «Sono un po' lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità».

Claudia ha poi precisato di preferire gli uomini ma di non aver mai escluso la possibilità di stare con una donna. «Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta», ha aggiunto la Pandolfi.

La protagonista del nuovo film di Pieraccioni ha ammesso di aver ricevuto attenzioni da parte di alcune donne e di non essersi tirata indietro: «Ho ricevuto avances. Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta».

«Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film 'Le amiche del cuore' di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità», ha infine spiegato Claudia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE