Cerca e trova immobili

ITALIAMauro Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra 

29.11.18 - 14:23
Il calciatore dell'Inter ha pensato di festeggiare così il titolo di capocannoniere della Serie A
Bang ShowBiz
Mauro Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra 
Il calciatore dell'Inter ha pensato di festeggiare così il titolo di capocannoniere della Serie A

MILANO - Mauro Icardi ha regalato un Rolex a ognuno dei suoi compagni di squadra per festeggiare la conquista del titolo di capocannoniere dell'annata 2017/2018.

Il capitano dell'Inter, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla squadra davanti a un tavolo ricoperto dai preziosissimi orologi. È stato un regalo di ringraziamento per chi lo ha aiutato a diventare il calciatore con più reti segnate in Serie A.

Accanto all'immagine, che ovviamente ha lasciato a bocca aperta non solo il suo team ma anche tutti i suoi follower, Mauro ha scritto: «Io sicuramente non lo dimenticherò mai 'Capocannoniere 2017/2018'. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile».

L'argentino non si è però limitato a fare un regalo solo agli attuali componenti della sua squadra ma lo ha voluto fare anche a tutti quelli che nel corso della stagione sono stati ceduti o hanno smesso di giocare, ma che hanno contribuito al raggiungimento del risultato.

È stato proprio Mauro, in un commento sotto al suo post, a far sapere ai suoi ex compagni che presto anche loro riceveranno il prezioso orologio: «Non preoccupatevi, anche il vostro arriva». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE