Cerca e trova immobili

ITALIALodo Guenzi risponde ad Asia: «Io faccio il mio percorso»

29.11.18 - 08:00
Il cantante de Lo Stato Sociale ha replicato alle critiche della ex-giudice di X-Factor dalle pagine di Vanity Fair
Bang ShowBiz
Lodo Guenzi risponde ad Asia: «Io faccio il mio percorso»
Il cantante de Lo Stato Sociale ha replicato alle critiche della ex-giudice di X-Factor dalle pagine di Vanity Fair

ROMA - Lodo Guenzi, che è stato chiamato a sostituire Asia Argento come giudice di 'X-Factor', ha risposto alle critiche dell'attrice, che lo ha giudicato non all'altezza del suo compito nel talent di Sky.

Il cantante, leader de Lo Stato Sociale, è stato accusato dalla regista di non saper assegnare i brani musicali adatti alle band che lei con tanto impegno ha scelto per il live del programma condotto da Alessandro Cattelan.

Lodo, che aveva deciso di non rispondere alle provocazioni di Asia, ha ora rotto il silenzio. «Da figlio di giudice, non mi sento di esprimere pubblicamente un'opinione senza essermi studiato bene le carte», ha dichiarato l'artista durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

«Ho scelto di fare una cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno quindi dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso», ha aggiunto Guenzi.

Lodovico, questo il vero nome del secondo classifico dell'ultima edizione di 'Sanremo', ha cercato quindi di stemperare la polemica. «Un personaggio pubblico secondo me deve esprimere le sue idee sul mondo. Non per dividere, ma per creare dibattito. Non c'è niente di più rispettabile», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE