Cerca e trova immobili

ITALIAValentina Dallari: «Sono fuori dal tunnel della bulimia»

28.11.18 - 15:00
L'ex-tronista si ha confidato la sua odissea su Instagram: «11 mesi, ora posso cavarmela da sola»
Valentina Dallari: «Sono fuori dal tunnel della bulimia»
L'ex-tronista si ha confidato la sua odissea su Instagram: «11 mesi, ora posso cavarmela da sola»

ROMA - Valentina Dallari ha ammesso di essere riuscita a guarire dalla sua malattia non solo grazie all'aiuto medico ma anche grazie al sostegno di chi le è stato accanto come i suoi fan.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', che ha da poco concluso il percorso di riabilitazione per chi soffre di disturbi alimentari, ha pubblicato un lungo post di ringraziamento.


La Dallari, infatti, negli ultimi anni ha sofferto di bulimia e anoressia arrivando a pesare solo 39 chili per un metro e settantacinque di altezza. «Dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest'anno pieno di difficoltà, si conclude qui il mio percorso», ha fatto sapere la 24enne.

Valentina, che oggi finalmente si può dire soddisfatta del suo recupero, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine a chi non l'ha mai lasciata sola in questo lungo periodo difficile.

«Sono cosi riconoscente a queste persone che, con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE