Cerca e trova immobili

ITALIARosanna Lambertucci e la morte della figlia: «Non sono riusciti a salvarla»

27.11.18 - 17:00
La piccola è spirata poco dopo il parto per una complicazione: «Mio marito mi ha dimostrato tutto il suo amore»
Bang ShowBiz
Rosanna Lambertucci e la morte della figlia: «Non sono riusciti a salvarla»
La piccola è spirata poco dopo il parto per una complicazione: «Mio marito mi ha dimostrato tutto il suo amore»

ROMA - Rosanna Lambertucci ha rivelato di aver perso una figlia, Elisa, pochi giorni dopo il parto.

La conduttrice, ospite nel programma 'Vieni da me', ha parlato per la prima volta in televisione del grande dolore per la morte della figlia. «Elisa è stata la mia prima figlia. Purtroppo è morta pochi giorni dopo la sua nascita», ha confidato Rosanna.

«Ho avuto un distacco della placenta, una cosa pericolosissima. Siamo corsi in ospedale e sono riuscite a salvarci tutte e due. Mi ricordo che mi operò un giovane stagista molto bravo che mi ha salvato la vita e ha salvato la vita alla bambina. Purtroppo non era un ospedale attrezzato e non ce l'hanno fatta a farla vivere più di tre giorni», ha raccontato.

«È stato uno dei momenti più brutti ma i momenti più brutti della vita possono essere i più belli e ti spiego perché. Alberto (Amodei, marito della giornalista e padre della bambina, ndr) non si è mai mosso dalla stanza dove ero io, avendo rischiato di morire sono stata ricoverata per molto tempo e lui mi ha dimostrato tutto il suo amore», ha aggiunto la Lambertucci.

La scrittrice ha poi proseguito nel descrivere quanto sia stato difficile per lei uscire da quell'ospedale e vedere il reparto maternità pieno di gioia da parte degli altri genitori. «Io non avevo più niente, è stato uno dei momenti più brutti della mia vita ma per fortuna poi è arrivata mia figlia Angelica», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE