Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati

26.11.18 - 17:00
Dopo otto anni di matrimonio, l'annuncio della rottura è arrivato via Instagram: «Grazie per questo amore immenso»
Bang ShowBiz
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati
Dopo otto anni di matrimonio, l'annuncio della rottura è arrivato via Instagram: «Grazie per questo amore immenso»

MILANO - Dopo otto anni d'amore, un matrimonio e una figlia, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio. Il cantante de 'Le Vibrazioni' ed ex prof di 'Amici' e la modella hanno deciso di separare le loro strade, come ha fatto sapere lei attraverso un post pubblicato nel weekend sul suo profilo Instagram.

Condividendo una foto di loro due mano nella mano a un evento, Clizia ha scritto: «Quando una grande storia d'amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma é alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia». Non si sa quale sia il motivo di questa triste decisione.

I due si erano sposati nel 2015, due anni dopo essersi conosciuti. Lei disse 'sì' col pancione e dopo pochi mesi nacque la piccola Nina. La coppia aveva partecipato insieme anche a una delle edizioni più fortunate di 'Pechino Express', gareggiando in Sudamerica contro Lory Del Santo e Tina Cipollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE