Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift è fiera dei suoi fan

23.11.18 - 06:00
La cantante ha detto di sentirsi davvero fortunata per il grande supporto che le dimostrano sempre i suoi sostenitori
Bang ShowBiz
Taylor Swift è fiera dei suoi fan
La cantante ha detto di sentirsi davvero fortunata per il grande supporto che le dimostrano sempre i suoi sostenitori

LOS ANGELES - Taylor Swift si sente fortunata ad avere molti fan che ci tengono a lei. La cantante ha spiegato di avere enorme gratitudine verso i suoi supporter durante l'apertura del suo ultimo concerto a Tokyo per il tour di 'Reputation'.

«Volevo fare uno show che vi facesse sentire come se foste entrati in un mondo diverso. Sono felice che questo sia il tipo di concerto che volevate vedere. E' divertente creare un mondo per voi. Sono fortunata a fare questo lavoro. Sono fortunata che apprezzate tutto quello che creo, che sia musica o un concerto. Grazie per essere venuti stasera, e grazie per essere parte della mia vita. Vi amo», ha detto Taylor dal palco.

La star 28enne non avrebbe mai pensato di poter creare uno spettacolo come quello messo in piedi per il suo nuovo tour. Parlando prima di cantare proprio la canzone 'Wildest Dreams' ha detto: «Ogni singolo performer che vedete su questo palco, che sia un ballerino o un cantante del coro, o un membro della band, beh nessuno di noi avrebbe mai pensato neanche nei sogni suoi più remoti di potersi esibire davanti ad un pubblico del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE