Bang ShowBiz
ITALIA
22.11.18 - 17:220

Jeremias Rodriguez: «Ho smesso di cercare l'anima gemella»

L'ex gieffino ora si concentra sul lavoro e vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi.

ROMA - Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen Rodriguez, ha rivelato di essere felicemente single. L'ex gieffino, che ha partecipato alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip' insieme alla sorella Cecilia, ha raccontato di non voler cercare più la sua anima gemella ma di volersi concentrare sul suo futuro lavorativo.

Dopo un vano tentativo di riavvicinamento ad Aida Yespica, sua compagna d'avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi, la breve storia con la romana Priscilla e gli innumerevoli flirt che lo vedono protagonista tra le pagine della cronaca rosa, Jeremias ha deciso di rimanere single.

«Da poco sono tornato single, sono sul mercato», ha dichiarato il 29enne durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Mio'. «Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sè. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno», ha aggiunto il fratello di Belen.

Il giovane, archiviato l'argomento vita sentimentale, ha risposto alla domanda riguardante i rumor che lo vedrebbero tra i prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi: «Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi».

«Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia l'hanno già fatto: manco solo io!», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile