Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan confessa: «Mi manca essere padre» 

22.11.18 - 15:04
L'attore ha rivelato che gli piacerebbe diventare genitore a 50 anni
Bang ShowBiz
Raz Degan confessa: «Mi manca essere padre» 
L'attore ha rivelato che gli piacerebbe diventare genitore a 50 anni

ROMA - Raz Degan, ospite al 'Maurizio Costanzo Show', ha rivelato di sentire la mancanza di essere padre.

Il vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, da poco tornato in Italia dopo aver passato molto tempo all'estero per motivi di lavoro, si è lasciato andare a qualche confessione personale.

Costanzo non si è fatto sfuggire l'occasione di chiedere all'attore se sentisse la mancanza di una famiglia, ma soprattutto della relazione con l'ex Paola Barale. «Nel mio cuore c'è solo una Paola e resterà per sempre. Basta», ha risposto visibilmente in imbarazzo Raz.

«Per quanto riguarda la famiglia, posso dirti che io ho una grande famiglia fatta di amici. Per ora sto bene così. Non ho figli. Certo è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà», ha confidato il 50enne.

Degan, che ha sempre dimostrato di essere uno spirito libero e di essere poco avvezzo alle costrizioni della società, ha raccontato di voler proseguire la sua strada e cercare di visitare più luoghi possibili finché ne avrà la forza. «Fin da piccolo volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l'unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE