Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Macari dopo la proposta di nozze non si sposa: «Sono giovane, c'è tempo»

22.11.18 - 13:00
La showgirl ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Oliver ma non ha ancora stabilito una data per il 'sì'
Bang ShowBiz
Alessia Macari dopo la proposta di nozze non si sposa: «Sono giovane, c'è tempo»
La showgirl ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Oliver ma non ha ancora stabilito una data per il 'sì'

ROMA - Alessia Macari ha ammesso di voler aspettare ancora un po' prima di convolare a nozze con il fidanzato Oliver Kragl.

La showgirl, che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno il giorno del suo compleanno, ha rivelato di volerci andare con i piedi di piombo nonostante abbia l'anello di fidanzamento al dito.

«Mi ha chiesto di sposarmi il giorno del mio compleanno. Lui voleva portarmi per forza fuori a cena e io non volevo uscire perché stavo poco bene. Siamo arrivati in questo hotel tappezzato di fiori e rose rosse dappertutto», ha raccontato Alessia, ospite a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«Gli ho chiesto se tutto questo fosse solo per il mio compleanno e lui con una scusa ha risposto che aveva fatto una cosa così perché era il primo che festeggiavamo insieme. Ma a mezzanotte dopo aver messo la nostra canzone 'All of me' di John Legend mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto di sì», ha proseguito la Cioci, come la chiamano le amiche.

La Macari, che attualmente è impegnata con 'Tale e Quale Show', ha confidato di non avere tutta questa fretta di andare all'altare ma di voler sicuramente sposare il suo Oliver.

«Ero scioccata dalla sua proposta, mi sembrava quasi un sogno. Non ci siamo ancora sposati, ancora no. Con il tempo, non c'è fretta! Io sono giovane e anche lui è giovane, c'è tutto il tempo per poi sposarsi», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE