Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristin Davis rivela: «Bevevo e Sex and The City mi ha salvato la vita»

22.11.18 - 10:23
La Charlotte della famosa serie tv ha rivelato di essere uscita dal tunnel della dipendenza proprio grazie alla recitazione
Bang ShowBiz
Kristin Davis rivela: «Bevevo e Sex and The City mi ha salvato la vita»
La Charlotte della famosa serie tv ha rivelato di essere uscita dal tunnel della dipendenza proprio grazie alla recitazione

LOS ANGELES - Kristin Davis, che in 'Sex and The City' interpreta la romantica Charlotte York, ha rivelato che recitare nella serie tv le ha salvato la vita.

L'attrice durante un'intervista rilasciata al podcast 'Origins with James Andrew Miller' ha raccontato di aver abusato di sostanze alcoliche in passato e di aver pensato che sarebbe morta prima dei 30 anni.

«Ho una dipendenza. Sono un'alcolizzata guarita. Se non avessi avuto la recitazione... recitare è l'unica cosa che mi ha fatto venir voglia di restare sobria», ha confidato la Davis.

La 53enne, che oggi è uscita dal tunnel della dipendenza da alcool, ha parlato dei demoni che in passato quando era molto giovane l'hanno portata a pensare che sarebbe morta presto.

«Non avevo niente che fosse così importante per me oltre a cercare di offuscare i miei sensi. Non pensavo che sarei arrivata a 30 anni», ha ammesso.

«Ho iniziato a bere molto giovane e fortunatamente ho anche smesso molto presto, prima che arrivasse il successo, grazie al cielo», ha aggiunto Kristin.

«Il mio amore per la recitazione era così grande, avevo qualcosa che per me era più importante del semplice bere. Questo mi ha salvata», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE