Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi: «Vorrei un fidanzato con 15 anni meno di me»

21.11.18 - 20:25
All'attrice non piacciono gli uomini troppo maturi e quelli troppo giovani non sono una strada «percorribile»
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi: «Vorrei un fidanzato con 15 anni meno di me»
All'attrice non piacciono gli uomini troppo maturi e quelli troppo giovani non sono una strada «percorribile»

ROMA - Eleonora Giorgi ha rivelato di essere pronta a una nuova relazione ma di preferire gli uomini più giovani di lei, anche se non di troppo.

«A me non piacciono per niente i signori di una certa età. Non mi piacciono. Giovani e belli è una cosa straordinaria, ma non è percorribile. Sarebbe tenero stare con un ragazzo, ma io non ce la faccio, non posso avere una relazione con una persona non ancora matura», ha confidato l'attrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Eleonora, che è stata tra i protagonisti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', non ha mai nascosto il suo forte interesse per i più giovani della Casa, lodandone spesso la bellezza e le qualità.

Per lei andrebbe bene qualcuno con una quindicina d'anni in meno: «Però i 50enni, quelli di 48, di 46... non sarebbero male!». La Giorgi, che ha alle spalle già due matrimoni, ha aggiunto: «Non sono interessata agli uomini di potere, sono 40 anni che me ne tengo alla larga: sono una inetta in società, anche perché sono stata marchiata e bruciata allora, con la tragedia di Angelo (Rizzoli, ex marito, ndr)».

Dopo tanti anni passati da sola, la 65enne sembra aver voglia di rimettersi in gioco e trovare l'amore. «Diciamo che vivo orgogliosamente autonoma i miei 65 anni. Del resto, ho amato pazzamente. Attenzione, però, non sto chiudendo la porta, anzi, ora ho voglia di vivermi tutti gli aspetti della mia vita», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE