Bang ShowBiz
ITALIA
21.11.18 - 20:050

Ludovico Fremont in tribunale per l'affidamento della figlia

L'attore ha rivelato che per mesi non ha visto la piccola nata dalla relazione con l'ex compagna Alma Manera

ROMA - Ludovico Fremont ha rivelato che per molti mesi non ha potuto vedere la figlia Regina Amelie. L'attore, infatti, è padre di una bambina nata nel 2014 dall'amore con l'ex compagna Alma Manera.

Ludovico ha raccontato di avere un contenzioso giudiziario con la cantante per quanto riguarda l'affidamento della figlia. «Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz'ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida», ha confidato Ludovico durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

Il 35enne, che ha ritrovato l'amore grazie alla compagna Simona, già mamma di due bambini, ha detto: «Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia. Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. Io da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile