Cerca e trova immobili

STATI UNITII selfie sexy di Kim Kardashian fanno arrabbiare il marito Kanye West 

22.11.18 - 06:00
La reality star ha ammesso che alcune sue foto sono realizzate apposta per fare felici i suoi fan social
Bang ShowBiz
I selfie sexy di Kim Kardashian fanno arrabbiare il marito Kanye West 
La reality star ha ammesso che alcune sue foto sono realizzate apposta per fare felici i suoi fan social

LOS ANGELES - Kim Kardashian deve affrontare il marito Kanye West quando pubblica dei selfie troppo sexy su Instagram. La reality star, che insieme al rapper ha i figli North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 9 mesi, ha ammesso che alcune sue foto, come per esempio quella pubblicata ad agosto in cui appare mentre cucina in lingerie, sono realizzate apposta per fare felici i suoi fan social, ma la condivisione di certe immagini fa arrabbiare il compagno.

Parlando durante un'intervista rilasciata da Ellen DeGeneres, Kim ha detto: «Quando faccio troppe foto come quella posso avere dei problemi con mio marito». Ma la 38enne ha aggiunto che in realtà le reazioni di Kanye ai suoi scatti sexy possono essere di diverso tipo. Quando le è stato chiesto se tipicamente queste foto fanno andare su tutte le furie il cantante, lei ha spiegato: «Di solito sì, ma poi dipende. Lui vuole che io sia sicura di me e mi diverta, ma poi gli danno fastidio».

La Kardashian ha poi concluso dicendo che ultimamente ha dei periodi in cui non vuole mostrare troppo del suo corpo sul social, ma successivamente invece cambia idea e decide di pubblicare qualche scatto senza veli perché si allena molto e il suo fisico le piace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE