Cerca e trova immobili

ITALIAEnrico Silvestrin si scaglia contro Baby K: botta e risposta pepati

20.11.18 - 16:27
I due si sono confrontati via Twitter sulla musica di lei
Bang ShowBiz
Enrico Silvestrin si scaglia contro Baby K: botta e risposta pepati
I due si sono confrontati via Twitter sulla musica di lei

ROMA - È scoppiata una polemica tra Enrico Silvestrin e Baby K dopo l'ultima puntata del 'Grande Fratello Vip'.

La cantante, ospite del reality condotto da Ilary Blasi per presentare il nuovo album e cantare insieme agli inquilini della casa di Cinecittà, è stata aspramente criticata dell'ex concorrente del programma.

Silvestrin, dopo la performance dell'artista, ha scritto sul suo profilo Twitter: «Ogni volta che Baby K (canta, ndr) un compositore muore di dolore».

Parole che non sono assolutamente piaciute a Baby K che ha subito risposto al tweet: «Non ce l'avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti molto pro. viva la musica come sempre! Auguri per tutto!».

Dopo essersi reso conto, forse, di aver esagerato con le parole, Silvestrin ha cercato di porre: «Tesò un pizzico di ironia che si scherza. Non la prendere sul personale o mi fai ricredere. Leggi cosa posto e capisci che Twitter faccio. Su Dai. E su IG ti ho ampiamente taggata. Un abbraccio».

Ma la 35enne, ormai furiosa per le parole dell'attore, non sembra aver accettato la sua spiegazione. «Ah adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti sostenitore della musica? Sei soddisfatto dei dieci commenti che ti hanno lasciato sotto dove mi prendevano per il c..o? Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa servi?», ha concluso piccata la cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE