Cerca e trova immobili

ITALIACostanza Caracciolo, le prime parole social da neomamma

19.11.18 - 17:00
La showgirl ha ringraziato anche il compagno Christian Vieri: «Senza di te non avrei avuto la forza»
Costanza Caracciolo, le prime parole social da neomamma
La showgirl ha ringraziato anche il compagno Christian Vieri: «Senza di te non avrei avuto la forza»

NEW YORK - È diventata mamma da poche ore e ha voluto affidare le sue prime parole dopo il parto ai social. Costanza Caracciolo ha dato il benvenuto al mondo alla primogenita Stella domenica e qualche ora dopo il lieto evento ha pubblicato un post su Instagram per spiegare che tutta la fatica degli ultimi mesi è stata ripagata dalla vista della sua piccola in braccio al compagno Christian Vieri, anche lui diventato genitore per la prima volta.

L'ex velina 28enne pubblicando una foto in cui appare accanto a Vieri ha scritto: «Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena».

«Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Welcome Stella», ha aggiunto facendo ovviamente riferimento alla sua dolce metà e alla neonata. Infine un ringraziamento a chi le ha fatto gli auguri dopo la diffusione della notizia: «Grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l'affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE