Bang ShowBiz
AUSTRALIA
19.11.18 - 12:080

Nicole Kidman: «Non sono una celebrità, Beyoncé è una celebrità!»

In un'intervista al magazine Allure ha parlato di sé, della sua passione per l'Oceano e di com'è avere come vicina Reese Whiterspoon

SYDNEY - L'attrice 51enne, che è sposata con la star della musica country Keith Urban, insieme al quale ha le figlie Sunday, 10 anni, e Faith, 7, non fa mai riferimento a se stessa come a una 'star del cinema' e non ritiene di avere lo stesso status di personaggi famosissimi come Beyonce.

Parlando in un'intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del magazine 'Allure', ha detto: «Non mi vedo come una celebrità. Non sono una celebrità. Non sono una star del cinema. Mi sento un'attrice. Beyonce è una celebrità. E quella è una cosa più grande. Io lavoro ancora nello stesso modo in cui lavoravo 30 anni fa».

La bellezza australiana è recentemente passata a lavorare per produzioni televisive grazie al ruolo nella serie dell'HBO "Big Little Lies", in cui appare a fianco dell'amica Reese Witherspoon, e Nicole ha raccontato che la collega americana prende sempre in giro lei e suo marito per il loro amore per l'oceano. 

«Noi siamo australiani, entrambi, quindi l'acqua è molto terapeutica. Abbiamo una casa al mare, e ci alziamo la mattina presto per fare il bagno nell'oceano. Reese è la nostra vicina di casa e ci dice sempre, "Cosa fate nell'acqua, piccioncini?". Ci prende in giro perché lei entra raramente in acqua. "Voi australiani siete un po' pazzi', ci dice scherzando"», ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile