Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Hadid dona 10mila dollari per Malibu

18.11.18 - 15:00
La top model ha sostenuto un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i soccorsi umanitari
Bang ShowBiz
Bella Hadid dona 10mila dollari per Malibu
La top model ha sostenuto un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i soccorsi umanitari

LOS ANGELES - Dopo il devastante incendio che ha distrutto moltissime abitazioni sulla West Coast degli USA, Bella Hadid ha donato attraverso 'GoFundMe' 10mila dollari a un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per aiutare i soccorsi umanitari in caso di disastri dovuti a calamità naturali come incendi, uragani e alluvioni.

La modella, tramite una Instagram Story, ha voluto sensibilizzare tutti i suoi fan a donare quanto possono per sostenere il fondo della comunità di Malibu che si occupa della prevenzione dei disastri e dei soccorsi dei vigili del fuoco di Point Dume, zona costiera californiana.

La pagina che si occupa di raccogliere questi fondi è stata aperta solo una settimana fa e ha quasi raggiunto la cifra che si era prefissata per gli aiuti, ovvero intorno ai 35mila dollari.

Il sito ha fatto sapere che la 22enne ha donato 10mila dollari e che per ora si tratta della donazione più alta che la fondazione ha ricevuto.

Il contributo della Hadid è arrivato dopo che Sandra Bullock pare abbia donato in totale 400mila dollari per sostenere diverse fondazioni che si occupano di aiutare le vittime di disastri naturali, di cui 300mila destinati alla Croce Rossa Americane e 100mila alla HSVC, un'associazione che si occupa di prendersi cura degli animali sfollati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE