Bang ShowBiz
ITALIA
14.11.18 - 06:000

Alena Seredova felicissima per l'ottenimento della cittadinanza italiana

Alena Seredova è felicissima di stare per ricevere la cittadinanza italiana, che aspettava da molti anni.

MILANO - Alena Seredova ha rivelato che a breve otterrà finalmente la cittadinanza italiana: lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Fuorigioco', l'inserto domenicale de 'La Gazzetta dello Sport'.

«A breve otterrò la cittadinanza italiana. Sono felice, per me vuol dire molto», ha dichiarato Alena. «Avrei potuto ottenerla già in passato, ma solo rinunciando a quella ceca. Non lo trovai giusto. Ora, dopo due anni di attesa, ci siamo. Così mi sentirò ancor più vicina ai miei figli», ha spiegato la modella.

L'ex moglie di Gigi Buffon, che arrivò per la prima volta in Italia quando aveva solo 17 anni e era alla ricerca di una carriera nel mondo della moda, ha confidato di essere davvero onorata di ricevere la cittadinanza tricolore nonostante si sentisse già da tempo italiana a tutti gli effetti.

In una precedente intervista rilasciata al settimanale DiLei, la Seredova aveva raccontato di aver voluto dare la doppia cittadinanza ai suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, e di aver voluto insegnare la sua lingua madre ai bambini per farli avvicinare alla sua cultura.

«I miei bimbi hanno la doppia cittadinanza e sono trilingue. Fanno la scuola inglese, parlano ceco, studiano italiano con me e mi riprendono per quello che scrivo», aveva dichiarato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report