Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga volontaria alla Croce Rossa dopo l'incendio di Malibu

13.11.18 - 20:00
La pop-star si è fermata a dare una mano in un rifugio: «So che non mi conoscete, ma vi voglio bene»
Lady Gaga volontaria alla Croce Rossa dopo l'incendio di Malibu
La pop-star si è fermata a dare una mano in un rifugio: «So che non mi conoscete, ma vi voglio bene»

LOS ANGELES - Dopo essere stata evacuata dalla sua abitazione di Malibu, Lady Gaga ha deciso di fare volontariato in un rifugio per persone in fuga dal recente incendio che ha devastato parte della costa della California.

La cantante 32enne è stata costretta a lasciare la sua proprietà la scorsa settimana, quando fiamme altissime hanno bruciato una vasta area di Malibu, e domenica è stata avvistata in un rifugio organizzato dalla Croce Rossa alla Pacific Palisades High School.

Secondo TMZ, Gaga ha trascorso 90 minuti nella struttura, dove ha offerto dei regali, posato per alcune foto e cantato per una donna 98enne che era giù di morale. «Vi mando tutto il mio amore. So che non ci conosciamo, ma vi voglio bene. Questa è un'emergenza, ma voi non siete soli», ha detto la pop star durante l'incontro.

Inoltre nei giorni scorsi Lady Gaga aveva utilizzato i social per ringraziare i vigili del fuoco, che hanno fatto un lavoro eccezionale e salvato decine di vite. «Vi amo, che dio benedica i vigili del fuoco e le persone che hanno prestato il primo soccorso e che continuano a combattere contro l'incendio. Rischiate la vostra vita per noi, sono colpita dal vostro coraggio. Siete i nostri eroi», aveva scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE