Cerca e trova immobili

ITALIAFiori d'arancio in arrivo per Brumotti e Zoppas? «Ci arriveremo»

13.11.18 - 14:00
L'inviato di Striscia sarebbe pronto per il grande passo con la compagna 28enne
Bang ShowBiz
Fiori d'arancio in arrivo per Brumotti e Zoppas? «Ci arriveremo»
L'inviato di Striscia sarebbe pronto per il grande passo con la compagna 28enne

MILANO - Vittorio Brumotti ha rivelato di voler sposare la compagna Annachiara Zoppas. L'inviato di 'Striscia la Notizia', una volta archiviata la storia d'amore con Giorgia Palmas, durata ben cinque anni, oggi è felicemente fidanzato con la giovane ereditiera 28enne, figlia di Enrico Zoppas, presidente della San Benedetto Spa.

Commentando i rumor secondo cui i due sarebbero a un passo dal matrimonio, Vittorio ha detto: «Si mormora qualcosa, piano piano ci si arriverà».

«Annachiara è la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele», ha aggiunto Brumotti durante un'intervista radiofonica rilasciata a 'Un giorno da pecora', il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1.

L'imprenditrice pare avere le idee ancora più chiare sui fiori d'arancio. «Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Non amiamo la mondanità per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film», ha spiegato in una recente intervista Annachiara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE