Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi si difende: «Non ho umiliato Matteo, era una foto stupenda»

13.11.18 - 13:11
La showgirl si è difesa dalle critiche della foto con Salvini su Instagram: «C'è tanto amore in quello scatto. La mia è stata una cosa molto dolce»
Elisa Isoardi si difende: «Non ho umiliato Matteo, era una foto stupenda»
La showgirl si è difesa dalle critiche della foto con Salvini su Instagram: «C'è tanto amore in quello scatto. La mia è stata una cosa molto dolce»

MILANO - Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio e di difendersi dai continui attacchi di alcuni follower che l'accusano di aver umiliato Matteo Salvini pubblicando una foto, che ritrae lei in accappatoio e lui a petto nudo teneramente sdraiati su un letto, per annunciare la fine della loro storia d'amore.

«Non ho umiliato Matteo», ha scritto Elisa sul suo profilo Instagram. Solo una settimana fa la presentatrice aveva dichiarato ufficialmente finita la relazione con il Ministro dell'Interno scatenando non poche polemiche tra i sostenitori di Salvini.

A chi l'ha rimproverata di essere stata poco delicata e anche inopportuna postando quell'immagine, lei ha risposto : «Non mi pare di averlo umiliato, è una foto stupenda perché era un momento molto bello».

«C'è tanto amore in quello scatto. La mia è stata una cosa molto dolce. È una foto bellissima, la più bella che avevo. L'ho anche ringraziato per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi», ha aggiunto la Isoardi.

Nonostante le belle parole spese dalla conduttrice de 'La Prova del Cuoco' nel post di addio al suo ex compagno, in molti però si sono continuati a scagliare contro di lei. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE