Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria vorrebbe sostituire Victoria Beckham nelle Spice Girls

11.11.18 - 10:00
L'attrice sarebbe pronta a sostituire Posh Spice
Bang ShowBiz
Eva Longoria vorrebbe sostituire Victoria Beckham nelle Spice Girls
L'attrice sarebbe pronta a sostituire Posh Spice

LOS ANGELES - Eva Longoria ha dichiarato di volersi unire alle Spice Girls in occasione del loro tour che inizierà ai primi di giugno del prossimo anno.

L'attrice, che è grandissima fan della girl band, ha scherzato sul fatto di prendere il posto di Victoria Beckham dopo che quest'ultima ha rinunciato per impegni lavorativi.

È stata annunciata solo all'inizio di questa settimana la reunion della più famosa band al femminile degli anni '90 che farà un tour nelle maggiori città inglesi.

La 43enne, durante un'intervista rilasciata a 'Entertainment Tonight', ha rivelato: «Le seguo da quando ero giovanissima. Non sono sicura di essere una brava cantante ma sicuramente una brava ballerina in caso loro ne avessero bisogno». La star di Hollywood, inoltre, si è anche soprannominata 'Latina Spice' in una foto che la ritraeva insieme alle altre componenti del gruppo in occasione del 50esimo compleanno di David Beckham.

Non é però escluso che se i biglietti dovessero essere molto richiesti, il tour potrebbe allungarsi e includere anche tappe fuori dal Paese natale delle Spice. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE