Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora senza filtri: «Io e Fabrizio Corona abbiamo fatto sesso»

06.11.18 - 20:30
L'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui
Bang ShowBiz
Lele Mora senza filtri: «Io e Fabrizio Corona abbiamo fatto sesso»
L'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui

ROMA - Lele Mora è tornato a parlare di Fabrizio Corona ribadendo di aver fatto sesso con lui, anche se l'ex re dei paparazzi ha sempre negato di essere finto a letto con lui e lo ha fatto anche recentemente quando è stato ospite nel programma 'L'Intervista' di Peter Gomez.

L'ex agente dei vip ha smentito nuovamente le parole di Corona durante un'intervista radiofonica a 'La Zanzara', programma in onda su Radio24: «Corona da Gomez ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c'è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa».

Incalzato dalle domande irriverenti dei due conduttori, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Lele ha poi continuato con il suo racconto senza filtri, lasciandosi andare anche a qualche particolare bollente: «Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, pensate bene a cosa vuol dire e sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu».

«Ma va là! Vogliamo dare un altro tapiro a Corona? Si che mente! Figuriamoci», ha concluso Mora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE