Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Belli si difende dalle accuse dell'ex: «Mi calunnia per vendetta»

06.11.18 - 11:30
Mila Suarez lo ha accusato di averla buttata fuori di casa mentre lei era convalescente dopo un intervento chirurgico
Bang ShowBiz
Alex Belli si difende dalle accuse dell'ex: «Mi calunnia per vendetta»
Mila Suarez lo ha accusato di averla buttata fuori di casa mentre lei era convalescente dopo un intervento chirurgico

ROMA - Alex Belli ha dichiarato che l'ex fidanzata Mila Suarez ha raccontato solo calunnie su di lui, mossa da un sentimento di vendetta dopo la fine della loro storia d'amore.

L'attore si è voluto difendere dalle illazioni fatte dalla modella che lo ha incolpato di averla abbandonata e buttata fuori di casa subito dopo aver subito un intervento chirurgico.

Alex, ospite nel salotto di 'Domenica Live', ha affermato: «Quella con Mila è stata una storia bellissima. Per lei ho fatto di tutto, non merito questo comportamento. È solo una vendetta nei miei confronti».

Belli, che era stato anche accusato di averla tradita, ha voluto smentire in primis la presenza di un'altra donna al suo fianco: «Non c'è nessun'altra. Lei non è in linea con quello che sono io, non siamo compatibili. Non siamo fatti per stare insieme. Volevo prendermi una pausa per capire meglio la nostra situazione». 

«Quello che mi dispiace è che lei si sia costruita una visione tutta sua del perché ci siamo lasciati ma non è andata assolutamente come ha raccontato», ha aggiunto l'ex protagonista di 'Centovetrine'.

«Non è scappata in Marocco per disperazione ma solo perché le avevo consigliato di andare dalla madre per stare più tranquilla e superare il tutto», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE