Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker insiste: «Non ce l'ho con Kim Cattrall»

04.11.18 - 15:09
L'attrice smentisce la faida con la collega di 'Sex And The City'
Bang ShowBiz
Sarah Jessica Parker insiste: «Non ce l'ho con Kim Cattrall»
L'attrice smentisce la faida con la collega di 'Sex And The City'

NEW YORK - Sarah Jessica Parker ha ribadito di non essere in cattivi rapporti con Kim Cattrall.

L'attrice 53enne ha smentito l'ipotesi circolata negli ultimi anni secondo cui ci sarebbe uno scontro in corso tra lei e la sua ex collega della serie tv 'Sex And The City', che in passato ha fatto commenti poco carini nei suoi confronti. Sarah sostiene di non aver mai lottato contro Kim.

Parlando con 'Extra' la stella di Hollywood ha detto: «Non chiamatelo più scontro tra donne... Io non ce l'ho con nessuno. Non ce l'ho mai avuta con Kim. Non devo mandarle dei regali perché non abbiamo mai fatto niente. Lei ha detto molte cose e questa è la bellezza di vivere in una democrazia. Ma io non mi devo scusare con nessuno perché non è uno scontro il nostro».

«Si tratta di qualcuno che ha deciso di parlare di alcune cose e io resto grata a lei per il suo lavoro e il ruolo che ha interpretato durante tutti gli anni che abbiamo passato insieme», ha aggiunto.

Negli ultimissimi anni le voci riguardo una faida tra le due attrici si sono intensificate dopo che è emerso come la produzione di un terzo episodio cinematografico di 'Sex and The City' sia saltato a causa proprio del rifiuto di Kim di prendervi parte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE