Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip, Giulia Salemi ammette: «Provo qualcosa per Monte, ma lui si tira indietro»

01.11.18 - 14:15
«Io mi sono sbilanciata tanto. Faccio molte battute, lui è all'antica» ha dichiarato la 25enne
Bang ShowBiz
GF Vip, Giulia Salemi ammette: «Provo qualcosa per Monte, ma lui si tira indietro»
«Io mi sono sbilanciata tanto. Faccio molte battute, lui è all'antica» ha dichiarato la 25enne

ROMA - Giulia Salemi ha ammesso di provare qualcosa di più profondo di una semplice amicizia nei confronti di Francesco Monte.

I due, che sono protagonisti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', nelle ultime settimane si erano avvicinati molto ma, dopo il bacio scattato durante il gioco 'obbligo o verità', adesso i rapporti sembrano essersi raffreddati.

La Salemi non ha mai nascosto di essere attratta da Francesco ma a quanto pare i sentimenti della ragazza non sembrano essere esattamente corrisposti. 

«Io mi sono sbilanciata tanto. Faccio molte battute, lui è all'antica. Non puoi reagire così per un bacio. L'eccessiva drasticità equivale a puro interesse, sennò c'è indifferenza. C'è un abisso tra il detto e non detto», ha affermato Giulia durante un confronto con il coinquilino Ivan Cattaneo.

L'ex concorrente di 'Pechino Express' ha espresso i suoi dubbi nei confronti del bel tarantino che vede poco convinto e troppo frenato dal contesto del gioco.

«Io ammetto che c'è un sentimento, lui no. Non lo vuole fare», ha proseguito la 25enne nel cui corpo scorre sangue per metà di origine iraniana.

«Probabilmente ho una personalità molto spiccata. È troppa, forse dovrei prendere le distanze finché non si chiarisce», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE