Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca

01.11.18 - 06:00
La blogger sudamericana gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra
Bang ShowBiz
Gianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca
La blogger sudamericana gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra

ROMA - Che i due fossero più che amici era ormai evidente a tutti, ma adesso arriva anche l'ufficializzazione della loro relazione attraverso un romantico post social: Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono una coppia a tutti gli effetti.

Pubblicando una foto che lo ritrae seduto sul divano di casa abbracciato alla modella venezuelana, l'imprenditore italiano ha scritto: «Crossing legs and lifes (ovvero 'Incrociando le gambe e le nostre vite', anche se appare un errore di ortografia, visto che il plurale di 'life' è 'lives' e non 'lifes', ndr)».

Accanto al testo, un cuore rosso a sopire ogni dubbio: tra loro è davvero passione. I due si mostrano ormai insieme sul social da mesi, anche se non avevano mai usato parole completamente chiare per descrivere la natura del loro rapporto e addirittura lei lo aveva definito il suo 'migliore amico', come se a legarli fosse stata un'amicizia profonda ma non l'amore.

Vacchi sembra aver completamente dimenticato Giorgia Gabriele, a lungo sua compagna, e si è buttato completamente nel rapporto con la blogger sudamericana, che gli ha fatto tornare il sorriso sulle labbra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE