Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Valeria Marini: «Non troverà mai l'uomo della sua vita»

31.10.18 - 06:00
Patrick Baldassari ha dichiarato che la showgirl deve cambiare atteggiamento
Bang ShowBiz
L'ex di Valeria Marini: «Non troverà mai l'uomo della sua vita»
Patrick Baldassari ha dichiarato che la showgirl deve cambiare atteggiamento

ROMA - L'ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari, ha rivelato di essere rimasto molto deluso dal comportamento della showgirl e le ha consigliato di iniziare a dare le giuste priorità alla vita, altrimenti, ha sostenuto, Valeria non troverà mai l'uomo giusto.

L'imprenditore, che ha partecipato insieme alla Marini alla prima edizione di 'Temptation Island Vip', è uscito single dal programma. «Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

«Non ho nulla contro Ivan (Gonzalez, il tentatore del reality, ndr), il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto», ha proseguito.

Patrick a quanto pare non ha digerito che la sua ex compagna non sia stata del tutto sincera con lui durante l'ultimo chiarimento avvenuto nello studio di 'Uomini e Donne'. «Il fatto che abbia negato più volte l'evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan... Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto», ha spiegato.

«Le auguro di investire più tempo nell'amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l'uomo che vorrebbe al suo fianco», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE