Cerca e trova immobili
Kylie Jenner ha regalato alla mamma Kris una Ferrari

STATI UNITIKylie Jenner ha regalato alla mamma Kris una Ferrari

30.10.18 - 19:30
Lussuoso regalo di compleanno per i 63 anni di lady Jenner
Bang ShowBiz
Kylie Jenner ha regalato alla mamma Kris una Ferrari
Lussuoso regalo di compleanno per i 63 anni di lady Jenner

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha regalato alla mamma una Ferrari. La reality star ha fatto recapitare a Kris una classica Ferrari rossa in vista del suo compleanno, che sarà il prossimo 5 novembre, quando il genitore compirà 63 anni.

Su Instagram ha scritto: «Una 488 per la Regina. Un regalo di compleanno anticipato. L'auto dei sogni di mia madre». Kylie ha anche condiviso sul suo profilo Instagram il momento esatto in cui Kylie ha ricevuto il bolide a quattro ruote.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

488 For The Queen ♥️ #EarlyBdayGift

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Parlando all'obiettivo, ha detto: «Ok sto andando da mia madre per farle una sorpresa per il compleanno. Ce l'ho avuta per un mese e sono contentissima di poterla finalmente dare a lei. E' un po' buio fuori ma spero che possa vederla bene».

Nella clip si vede poi Kris che esce di casa in pigiama insieme al compagno Corey Gamble, e quando realizza cosa sta accadendo esclama: «Cos'è questo? Cosa? Mi stai prendendo in giro? Oh mio dio! Mi sarei vestita meglio se l'avessi saputo! Cosa sta succedendo? Non so neanche cosa fare, come la metto in moto?».

Non è l'unico acquisto di lusso fatto da Kylie recentemente, visto che pochi giorni fa si è venuto a sapere che ha appena acquistato insieme al compagno Travis Scott una nuova casa a Beverly Hills per ben 13 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE