Cerca e trova immobili

ITALIAGuendalina Tavassi: «Non ho finito con i ritocchini»

30.10.18 - 15:14
La showgirl, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Tale e Quale Show', ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica più di una volta
Bang ShowBiz
Guendalina Tavassi: «Non ho finito con i ritocchini»
La showgirl, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Tale e Quale Show', ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica più di una volta

MILANO - Guendalina Tavassi ha ammesso di essersi rifatta seno e naso a causa delle sue insicurezze e di stare pensando di farsi diminuire il mento.

La showgirl, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Tale e Quale Show', ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica più di una volta e di non aver ancora finito con i 'ritocchini'.

«Sì, mi sono rifatta», ha esordito la Tavassi. «Ho allattato parecchi mesi e alla fine il seno si era completamente svuotato. Dopodiché, con l'arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito», ha spiegato l'ex naufraga.

Quindi il bisturi è servito ad ottenere qualche taglia in meno. «Anche Umberto (il marito, ndr) approva, è contento, dice che così ho un tocco di classe. Una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva», ha continuato.

Guendalina, che ha sempre detto di essere favorevole alla chirurgia estetica, ha proseguito: «Non capisco certe critiche. Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante. In futuro penso di rifarmi il mento perché lo trovo troppo pronunciato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE