Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis fonda una squadra di calcio: «Non farò tv per sempre»

30.10.18 - 13:00
Questa passione potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo pieno in futuro
Paolo Bonolis fonda una squadra di calcio: «Non farò tv per sempre»
Questa passione potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo pieno in futuro

ROMA - Paolo Bonolis la scorsa estate ha fondato una squadra di calcio. Il noto conduttore televisivo ha spiegato di avere grandi progetti per questa società sportiva dilettantistica e che il suo futuro non sarà per sempre in televisione.

«Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport», ha raccontato a 'Tv Sorrisi e Canzoni'. «La maglia è bianca bordata di rosso con tre strisce rosse nel petto. La squadra si chiama Azzurri 2010 perché azzurro è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio: vestire la maglia della Nazionale. E 2010 è del triplete dell'Inter, da questo derivano le tre strisce», ha aggiunto.

Nell'Azzurri 2010 militano solo giovanissimi: «È una squadra di giovanissimi, under 15. Stiamo facendo il campionato provinciale, finora due partite disputate, una contro il Zagarolo e una contro il Sant'Angelo Romano, due vittorie, zero reti subite. Niente male, eh?».

Insomma, Paolo pensa che tra qualche anno potrebbe fare di questa passione un'attività a tempo pieno. «Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?», ha concluso rivolgendosi al giornalista che lo ha intervistato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE