Keystone
ITALIA
28.10.18 - 18:300

Marco Carta ha fatto coming out

«Non voglio più nascondermi, ho un fidanzato e sono felice» ha detto il cantante da Barbara D'Urso

ROMA - Marco Carta ha scelto il salotto televisivo di Barbara D'Urso per fare coming out. «Il mio primo bacio, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato. L’ho detto».

Il cantante, vincitore di Amici nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009, ha rivelato la verità sulla sua vita privata: «Essere liberi è impagabile, e dire le cose quando lo vuoi tu è importante. Negli anni è capitato spesso che qualcuno volesse dire le cose per forza, anche quando non mi mandava. Le mie omissioni erano da rispettare ma adesso quel periodo è alle spalle».

Carta ha scelto di non nascondersi più: «Ho un fidanzato. Mi spaventata uscire da qua e ritrovarmi sui social. In questo momento accanto a me c’è una persona speciale, il mio compagno. Spero che il mondo fuori accolga questa cosa con tanta tranquillità».

TOP NEWS People
REGNO UNITO
1 ora

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
3 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
7 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
22 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile